Condividi
Andare in basso
Admin
Visualizza il profilohttp://iostobene.forumattivo.com

Domenica pomeriggio

il Dom Lug 01, 2018 12:21 pm
Domenica pomeriggio, fuori risplende il sole, è una bellissima giornata. Decido di volare con le ali della fantasia.
Si!
Parto per un bellissimo viaggio. Sto volando alta nel cielo che sensazione di libertà, nel volo le mie ali creano intorno a me un leggero vento che accarezza il mio corpo, una sensazione di tenerezza arriva al mio cuore, il sole riscalda con i suoi raggi, non scotta mi arriva solo un leggero tepore è come se avesse paura di farmi del male, mi sta gridando: “gioisco della tua voglia di vivere e per questo ti rispetto ….. “
La mia attenzione viene attratta da una miriade di colori, mi abbasso e davanti a me si apre un bellissimo parco, un rilassante prato verde si distende per un ampio spazio, tra il verde fanno capolino stupende aiuole con fiori colorati, sapientemente disposti, è una spettacolo che apre il cuore, che ammalia. Ai lati del parco due bellissime fontane, l’acqua zampilla con giochi vari, sembrano che danzino leggeri e gioiosi. Dei candidi cigni nuotano felici tra i getti, mi affaccio, nell’acqua guizzano una miriade di pesciolini rossi, si inseguono poi saltano fuori, dipingendo l’aria di rosso e argento per rituffarsi eleganti nel loro ambiente naturale.
Tutto è pace, tutto è gioia, alcuni bambini giocano con un pallone ridendo, un cane si avvicina perché vuole giocare con loro. I bimbi lo accarezzano accettando il nuovo compagno di giochi.
Quanta tenerezza sento nel mio cuore, in una panchina alcune persone con i visi appassiti dal trascorrere del tempo stanno conversando dei tempi andati, nei loro occhi, malgrado i segni del tempo si nota che ancora c’è tanta voglia di vivere. In altre panchine madri discutono di figli, cucina …, la bocca è li in compagnia delle amiche, ma i loro occhi guizzano continuamente verso i figli, ogni volta si illuminano di una luce carica di amore e di orgoglio per quelle creature che da loro hanno avuto il dono della vita … 
Si sta facendo tardi, il sole sta calando, il mio volo riprende. Rientro nella mia dolce casa, il mio cuore è carico di bellezza, è in pace, sono serena, sono felice del mio splendido volo, la vita la gioia riempiono la mia casa.
Apro gli occhi tutto resta pace, serenità, tranquillità ….
Vivo, vivo libera e felice.
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum